Sud Talk | Nonostante tutto il Cuore di Catania ricomincia a battere per Agata tra Arte, Moda, Devozione e Impegno Sociale.

Durante la serata del 29 gennaio si è tenuta, presso gli studi di Radio Studio Centrale, una nuova puntata di SudTalk, la rubrica radiofonica della testata giornalistica SudPress.

Assieme alla dottoressa Sara Pettinato, la professoressa dell’Accademia delle Belle Arti di Catania Daniela Maria Costa, la stilista Mariella Gennarino e il fotografo Astor Morgan, è stato possibile assistere ad una chiacchierata molto interessante e stimolante sul valore di Sant’Agata per i catanesi, devoti e non, sulle attività che si terranno in questi giorni di festa e se davvero noi cittadini catanesi ci meritiamo Sant’Agata.

Ho avuto il piacere di poter scattare le foto agli ospiti intenti nei loro interventi e ai due presentatori della trasmissione.

Pierluigi di Rosa ed Elisa Petrillo, ed è stato un’ulteriore soddisfazione sentire così tante voci parlare in modo così immersivo, sincero e profondo della Patrona di Catania e di quanto ella sia un punto di riferimento per ogni catanese, per affrontare i propri mali e determinate situazioni più delicate.

È stato un’esperienza veramente magica, gradevole ed emozionante, da cui ho potuto apprendere molto sulla storia della Santa e sugli splendidi eventi che avranno luogo in queste giornate.

Condividi
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *